Lo Stream Video è il flusso video inviato dalla telecamera o dal registrazione per permetterne la visione o la registrazione, tipicamente gli apparati di videosorveglianza hanno 2 Stream Video, il primo per la registrazione (alta risoluzione) il secondo per la visione da remoto (bassa risoluzione, a banda ridotta).

Tiandy ha introdotto il TERZO STREAM è uno strumento estremamente utile nelle implementazioni della videosorveglianza, il terzo Stream è l’ennesimo strumento indispensabile per uso professionale della videosorveglianza in quanto ci sono diverse necessità che richiedono flussi video di qualità differenti (es. trasmissione on-line, registrazione su sd-card, flussi video su rete interna ed esterna, registrazione su apparati differenti, trasmissione On-line, etc.) esigenze che si distaccano dal primo e dal secondo stream, oggi gestibili con il terzo Stream.

Tutto questo è possibile grazie a prestazioni elevate dell’hardware introdotto nelle telecamere che ne garantiscono affidabilità anche con molti flussi contemporanei.